Gennaro Salvatore: Era doveroso che il Segretario facesse la sua relazione, ma al 4° punto all’o.d.g.

Gennaro Salvatore: Era doveroso che il Segretario facesse la sua relazione, ma al 4°punto all’o.d.g. come Lui Stesso, non io, aveva deciso

Sento l’esigenza di un ultimo e, per quanto mi riguarda definitivo, chiarimento in merito ai lavori del CN, cogliendo l’occasione di rispondere a Gilleri, di cui ricambio i fraterni saluti.
Diversi interventi pubblicati sul sito continuano a non inquadrare il vero problema. Alcuni vogliono accreditare la bizzarra tesi che si sia “impedito al Segretario Nazionale di intervenire per la relazione introduttiva”. L’ ODG – e vi invito a rileggerlo con attenzione- del CN è stato attentamente, e mi risulta concordemente, studiato per garantire la piena e formale legittimazione alla nostra assemblea, per definire i numeri reali degli iscritti a seguito del tesseramento e per prendere atto delle fuoriuscite dei vecchi membri del CN. Ecco perché la relazione introduttiva era stata inserita al punto 4 dell’ODG a firma dello stesso Segretario Nazionale.
Quale è allora il problema ?
Anticipando la relazione all’inizio della seduta De Michelis avrebbe, di fatto, parlato ad un’assemblea non formalmente costituita, cosi come Pirrotta nel presentare il nuovo SITO.
Che interesse abbiamo noi a delegittimare il nostro CN?
Quando sono stato chiamato in causa, in una presidenza irrituale ed atipica, ho sentito il dovere di richiamare il Consiglio al rispetto della legalità statutaria e al corretto funzionamento dell’organo( i video sono a testimonianza ). Solo cosi abbiamo evitato altri possibili errori formali che tanti problemi ci hanno causato, dal Congresso non Congresso in poi, per non avere attentamente seguito gli adempimenti statutari. Quindi nessuno ha impedito al Segretario la sua relazione, anche perché dallo stesso era prevista solo dopo, ma i più erano “determinati” a fargliela svolgere nella piena legittimità secondo l’ODG stabilito.
Ma adesso basta, è giusto che si ritorni a parlare di politica e rispetto alla Costituente , serve a poco ripetere le mie perplessità, sono convinto che nelle prossime settimane emergeranno in maniera così prepotente che altri compagni, oggi convinti del fascino di questa ingannevole emozione, spiegheranno a me e a quanti la pensano come me, che è stato opportuno essere prudenti.

Gennaro Salvatore
Segretario Regionale Campania

Pubblicato da

Franco Spedale

Franco Spedale - Medico Vice Segretario Nazionale del Nuovo PSI

2 commenti su “Gennaro Salvatore: Era doveroso che il Segretario facesse la sua relazione, ma al 4° punto all’o.d.g.”

  1. Caro Gennaro Salvatore sono Biagio di Pozzuoli ti faccio tanti auguri tutti noi stiamo con te per sempre in bocca al lupo

  2. Egr.Speranza, le rubo solo un attimo, dopo la sua vittoria e festeggiamento in villa a napoli-zona ospedaliera, adesso necessitiamo di qualche risposta, se possibile.
    Mi chiamo antonio puzone di pozzuoli amico di lucio varriale, organizzammo la sua campagna elettorale al ristorante sullo scalandrone lucrino, voti,garofani,divulgazione materiele propaganda ecc, abbiamo dato risposte,impegno,dedizione,ecc, credendo Fortemente in lei, adesso in scadenza mobilita, chiedo umilmente una occupazione, oppure un progetto-finanziamento sotto suo controllo ovviamente sul litorale flegreo-napoletano quali acquacoltura,pontili,lidi,e quant’altro se disponibili.
    allego cv. di presentazione apuzone@libero.it,mi scusi per l’irruenza,ma non riesco a contattarla, di nuovo tanti auguri, conservo le foto della torta e festa di vittoria, saluti:
    FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

    INFORMAZIONI PERSONALI

    Nome PUZONE ANTONIO
    Indirizzo Via Lorenzo Viani 3b, Pozzuoli-Napoli, 80078]
    Telefono 3476104928
    E-mail apuzone@libero.it

    Nazionalità Italiana

    Data di nascita 06/04/1973 Pozzuoli-Na

    ESPERIENZA LAVORATIVA

    • Date (da – a) Impiegato a rotazione in tutti i servizi ristorativi per circa 10 anni, (con mansioni quali: cuoco self service e per cerimonie-spicciolata, cameriere, piastrista pub, banconista, gelatiere artigiano, pizzaiolo mod.oem, direzione settori, piccola pasticceria e rosticceria, in diverse società flegree, impiegato in innumerevoli mansioni, pur avendo un contratto base, stagionali, purtroppo spesso “a nero”).
    Impiegato per 9 anni come guardia giurata in enti pubblici e privati, sicurezza in generale,adesso in mobilità.
    Amo la vendita: da 5 anni vendo di tutto, mi sono inventato il mestiere:
    sono sui principali siti gratuiti con il nome di antòserio http://antoserio.adboom.it , vendo auto epoca e d’elite, moto particolari, barche nuove, monili, antichità, ecc, ma è forte crisi.
    • Nome e indirizzo del datore di lavoro Il sole mediterraneo anno1997, Magic Food anno 1998-99, Gemeaz anno 2000, gelaterie Regina Rodi Garganico anno 1995, extra in molti ristoranti Flegrei-NA, Impiegato Guardia Giurata anni 2000-2009
    • Tipo di impiego Impiegato d’ordine in generale
    • Principali mansioni e responsabilità Versatile, per tutti i tipi di mansioni e responsabilità

    ISTRUZIONE E FORMAZIONE

    • Date (da – a) 09/09/1988 al 18/07/1992
    • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Diploma di Tecnico delle Attività alberghiere
    • Qualifica conseguita Cuoco, cuoco mensa ufficiali, gelatiere artigiano, esperto gestione e creazione d’impresa acquacoltura ittica, addestramento e porto d’armi.
    • Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) 46/60’
    CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI
    Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali.
    MADRELINGUA [ Italiana]

    ALTRE LINGUA
    Francese e Inglese
    • Capacità di lettura livello: elementare.
    • Capacità di scrittura livello: elementare.
    • Capacità di espressione orale
    livello: buono
    CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
    Vivere e lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale, occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra (ad es. cultura e sport), ecc. L’INGLESE a scuola, e con degli amici americani

    CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE
    Ad es. coordinamento e amministrazione di persone, progetti, bilanci; sul posto di lavoro, in attività di volontariato (ad es. cultura e sport), a casa, ecc. Riesco ad apprendere subito ed ad organizzarmi il lavoro, mi interesso spesso di mansioni nuove, sono versatile, mi piace la vendita, come guardia giurata sono stato a contatto con tutti gli enti pubblici e privati, conosco la loro realtà e modi di azione e regole, oltre a lavorare da solo, ho anche spirito di sacrificio e di gruppo, inoltre, mi piace raggiungere degli obiettivi e guadagnare.
    CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
    Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc. PC di base: navigo, scrivo (anche questo curriculum), faccio inserzioni di vendite a livelli nazionali,ecc, apprendo subito attrezzature e macchinari, infatti ho lavorato a rotazione in innumerevoli enti.
    ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZE
    Competenze non precedentemente indicate. Istruttore di life combat, immesione sub e pesca, corsa-jogging, tiro a segno nazionale, stuwart barche, sport e guida mezzi a 2 ruote
    PATENTE O PATENTI CAT A e B senza limiti
    NOTE Una delle esperienze più belle della mia vita è stato un recente viaggio a Medjugorje con RETE 4, che inaspettatamente mi ha aperto alla fiducia negli altri, cosa che avevo un po’ perso in seguito ai fatti della vita di ogni giorno. Può sembrare anacronistico, ma lì ho scoperto che esistono posti nel mondo in cui la gente è ancora capace di dare senza chiedere nulla in cambio.

    *ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003, consento al trattamento dei
    miei dati come sopra descritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *