CALDORO ELETTO SEGRETARIO DEL NUOVO PSI: UNA PLATEA DI 1000 PERSONE AD ACCLAMARLO

“In questi casi non si dice grazie ma si può solo dire ce la metterò tutta”. Con queste parole Stefano Caldoro ha salutato la platea dei delegati, che riempie la sala del Midas, subito dopo la elezione all’unanimità a segretario Nazionale del Nuovo Partito Socialista Italiano. Nella giornata di domani, alla presenza delle delegazioni dei partiti ospiti, Caldoro illustrerà la sua relazione che prevede il rilancio del socialismo liberale e l’alleanza con la Casa delle Libertà di Silvio Berlusconi. Stefano Caldoro, 46 anni., è il nuovo Segretario Nazionale del Partito Socialista Nuovo Psi.

Leggi la notizia su SocialistaLab

Pubblicato da

Redazione

La redazione di Pensiero Socialista

2 commenti su “CALDORO ELETTO SEGRETARIO DEL NUOVO PSI: UNA PLATEA DI 1000 PERSONE AD ACCLAMARLO”

  1. carissimo segretario Stefano gli amici socialisti veraci che non vogliono morir comunisti inviano tanti auguri buon lavoro mimmo pace

  2. Sarei onorato di un incontro con il Segr.Caldoro.
    sono Agostino Varone: 36 anni, avvocato, calabrese d’origine, vivo e lavoro a Napoli.Fino ad aprile sono stato nella direzione nazionale di Italia dei Valori e fino ad ottobre 2005 (data di ingresso mio e del mio gruppo in Idv) vicesegretario nazionale della DC (di Pizza).A me, documentalmente, fanno riferimento tanti soggetti in 14 regioni.Sarei onorato di incontrarLa per tracciare, ove Lo ritenga opportuno, il nostro ingresso nel Nuovo Psi.
    Cordialmente,
    Agostino Varone.
    0812390124
    3209136748

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *