Ecco l’intervista che il Segretario di De Michelis, Boselli, ha rilasciato al Giornale.
L’ho riportata in PDF .
Cosa ne pensate?
La redazione
Ecco l’intervista che il Segretario di De Michelis, Boselli, ha rilasciato al Giornale.
L’ho riportata in PDF .
Cosa ne pensate?
La redazione
E’ incredibile quello che sa fare il Prod(i) Boselli.
E poi parla di Unità Socialista.
Ma per piacere. è il servo di Prodi altrochè
Non capisco perchè vi sorprendete: da sempre Boselli ha pensato ai suoi interessi e mai a quelli del paese.
Allo stato attuale si rende conto che è sbagliato per il suo partito, che, malgrado la pseudo-costituente, rischia l’estinsione, andare alle elezioni e, quindi, pittosto che perdere la sua poltrona e quella di qualche amico, preferisce fare lo sgabello di Prodi.
E’ giunto il momento in cui Boselli capisca COSA VUOLE FARE DA GRANDE !!! Aderisce al neo PS e non si decide a prendere le distanze da Prodi. Ovvio… la pura di perdere il “posto al sole” !!! Carla Boni Sermide (MN)
Che fosse il servo di Prodi lo sapevamo tutti e che fosse tutt’altro che un impavido anche. Se poi aggiungiamo che dirige il futuro PS senza avere un voto nella sua emilia è ancora peggio.
Ma io e altri socialisti come te, caro Nicola, dovremmo essere grati a chi, magari sotto uno SDI allargato in realtà , ha voluto dare nuova vita ai socialisti.
Chi si sente socialista non può esimersi dal tentare di creare una nuova forza socialista riformista.
PS: Non facciamo come qualche vecchio socialista locale che per anni ha detto no al parito perchè è diviso e ora, dentro il consiglio comunale, se ne va dentro il PD. 😀
e invece il nuovoPSI che sta a destra ha a cuore gli Italiani?
IL SOCIALISMO E’ DI SINISTRA!!!!!
Bene Boselli…ma oscurato da PD e Cosa Rossa…MALE Caldoro e i Berlusconiani come lui…
Da molti anni i SOCIALISTI litigano tra di loro invece di occuparsi di un’Italia che va Male, E ORA DI FINIRLA, e vedete se cè una possibilità di dare un pò di visibità alle idee di questo storico partito.
Sia Caldoro Che Boselli cercano di coltivare il loro orticello,
ma io penso visti gli ultimi sviluppi politici che secherà , quinti (TUTTI A CASA) forso solo cosi potrà rinascere un vero sano PARTITO SOCIALISTA