Ott
20
Lun 12.53 – “Bene fa Brunetta a ricordare le origini e la formazione socialista, io aggiungo riformista. Noi del Nuovo Psi dal 1994 abbiamo orgogliosamente difeso questa identità al fianco di Berlusconi”. Lo sostiene Stefano Caldoro, segretario nazionale Nuovo Psi e parlamentare Pdl.
“E’iniziata una nuova stagione e tutti hanno,oggi, più coraggio a definirsi socialisti riformisti. E’l’occasione – aggiunge – per riunire queste esperienze non in una corrente ma in una rete, in un area che lavori insieme sui contenuti e sulle azioni per modernizzare il Paese. Il Governo ha questa ambizione – conclude Caldoro – ed i riformisti devono essere protagonisti”
sono pienamente d’accordo con stefano caldoro che i riformisti siamo noi della grande scuola di bettino ma io dico solo una cosa il nostro partito potrebbe sfondare se nelle nostre sezioni in italia ci fossero persone che badassero piu’ al partito che ai propri interessi.Il nostro partito deve essere aperto a tutti e non a pochi le nostre sezioni cittadine provinciali e regionali non devono essere circoli privati ma dovremmo avere quella umilta’ che i nostri avi ci hanno insegnato a portare avanti. CALDORO è una bravissima persona non lo metto in dubbio pero’ dovrebbe soffermarsi a decidere chi puo’ far parte del nostro partito o no io odio in maniera smisurata i comunisti e quando vedo che la sezione di reggio calabria è un ex comunista a dirigerla signori miei sono disgustato dal 1994 faccio parte del nuovo p.s.i. e sono orgoglioso di esserlo ma che colpa ne ho io se prima zavettieri e poi de michelis hanno creato scompiglio nella nostra pace .In italia c’è ancora gente che crede in questo partito vogliamo fare qualcosa per avvicinarli a noi o no