SOCIALISTI: CALDORO (NUOVO PSI), NO ALLA COSTITUENTE =

SOCIALISTI: CALDORO (NUOVO PSI), NO ALLA COSTITUENTE =
Roma, 4 ott. – (Adnkronos) – “Il Consiglio nazionale del Nuovo Psi riunitosi a Roma ha modificato lo statuto del partito. I socialisti riformisti del segretario nazionale Stefano Caldoro confermano la posizione coerente con la Cdl, in contrapposizione alla Costituente socialista, mantenendo la scritta nuovo psi ed il garofano rosso”. E’ quanto si legge in una nota del partito.

“Di fatto rimarranno in campo due organizzazioni di tradizione socialista, una collocata nell’Unione, con la Costituente che nascera’ domani, e il nuovo psi del garofano rosso che conferma la scelta di campo con la Cdl che ha avviato il processo di federazione”, specifica ancora il nuovo psi.

Pubblicato da

Redazione

La redazione di Pensiero Socialista

5 commenti su “SOCIALISTI: CALDORO (NUOVO PSI), NO ALLA COSTITUENTE =”

  1. tanti auguri per l’ennesima conferma al cavaliere,ma io resto socialista ma lei aderirà a forza italia?

  2. Grazie al nostro segretario nazionale Stefano Caldoro per quello che ha fatto, quello che fà ma soprattutto quello che farà.

  3. Il caro Marco fa finta di non accorgersi che noi resteremo sempre liberi e autonomi, altri invece sono… prigionieri.. o dei comunisti…o …. dei comunisti. per cui BUON VIAGGIO E TANTI AUGURI

  4. Caro Marco se anche tu come me pensi che non si possa creare una forza socialista a destra bè siamo sulla stessa onda appoggiamo piuttosto la Costituente e boselli !!!

  5. Per i socialisti che hanno 2 piedi in una scarpa.

    Gentilmente smettete di scriver su questo sito.

    Paolo Della Bitta – Samolaco (SO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *