Apc-CRISI/ NUOVO PSI: AL VOTO SENZA IL BLUFF DI VELTRONI

Sinistra ha avuto due anni per riforme e non ha fatto nienteRoma, 29 gen. (APCom) – “Napolitano non si presti a tatticismi e consenta agli italiani di tornare alle urne. Il voto rimane l’unica soluzione possibile per superare una disastrosa esperienza di governo“. Lo sottolinea Franco Spedale, vice segretario nazionale del nuovo psi di Stefano Caldoro.

“Il libro delle buone intenzioni di Walter Veltroni rappresenta il solito bluff. Il segretario del Partito Democratico sa benissimo di non avere i numeri per affrontare le vere questioni che interessano il Paese. Gli esponenti della coalizione dei dogmatici e dei conservatori – conclude Spedale – hanno avuto quasi due anni e non hanno realizzato le riforme di cui ora si fanno paladini”.

Pubblicato da

Redazione

La redazione di Pensiero Socialista

Un commento su “Apc-CRISI/ NUOVO PSI: AL VOTO SENZA IL BLUFF DI VELTRONI”

  1. Mi pare evidente che il tentativo di Napolitano è quello di rimandare il più possibile lo scioglimento delle camere per dare la possibilità a Prodi di fare le seicento nomine, che vanno a scadere, a uomini della sinistra che ad un futuro governo di centro destra non daranno mai la loro collaborazione ma, anzi, gli metteranno i bastoni fra le ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *