Apc-ELEZIONI/ NUOVO PSI: COERENTI MA DISCRIMINATI A DESTRA E SINISTRA

Spedale: “Strano destino quello dei socialisti”

Roma, 6 feb. (Apcom) – “Strano destino quello dei socialisti discriminati a destra ed a sinistra. Il Ps di Boselli è messo da parte da Veltroni a favore di Di Pietro, il nuovo psi che è stato fra i fondatori della CdL guidata da berlusconi è dimenticato dagli storici alleati”. Lo sostiene in una nota Franco Spedale, vicesegretario nazionale del nuovo psi di Stefano Caldoro.

“Eppure – prosegue – sia il Ps a sinistra sia il nuovo psi nella Cdl sono stati sempre coerenti e leali subendo fuoriuscite e divisioni proprio per difendere una linea legittimata dagli elettori e contro i trasformismi dall’una e dall’altra parte. Il nuovo psi nella Casa delle Libertà rappresenta le istanze dei laici e dei riformisti”.

Pubblicato da

Redazione

La redazione di Pensiero Socialista

Un commento su “Apc-ELEZIONI/ NUOVO PSI: COERENTI MA DISCRIMINATI A DESTRA E SINISTRA”

  1. Scrivi qui il tuo commento

    Ce la siamo anche un po cercata!!.

    Distinguerei i Socialisti nella sinistra ed in special modo Boselli, che credo sia stato “tagliato” da Veltroni.Egli ha infatti trovato l’occasione giusta per “punire” un Socialista ” e per di più Prodiano convinto. Dall’altra parte non possiamo dimenticare che il gruppo dirigente del NPSI non appena perse le elezioni e per un’inezia… ha subito “traslocato” dall’altra parte.
    Queste cose in politica si pagano. E d’altronde con lo 0, qualcosa Berlusconi deve accettare il ricatto della lega. Niente bandierine.. ne.. animali in coppia.. da imbarcare sull’arca. D’altronde da chi ha apostrofato in Parlamento con “odiose parole” i Socialisti e proprio tua moglie Chiara, che cosa speravi di aspettarti.
    L’unica cosa è cercare comunque di fare inserire tanti Socialisti nelle liste di F.I, (li la Lega non dovrebbe metter becco) ed al Senato invece proporre ns. liste. Credo che Veltroni non possa fare a meno di ciò, e nemmeno berlusconi con Mastella in Campania.
    Sono tempi duri lo so; ma chissà, la politica è in continuo movimento.. ed ha da passà a nuttata… come diceva il buon Edoardo.

    Un abbraccio da quest’isola che non riesce a liberarsi del suo Governatore. anzi oggi gongola perchè sono salite del 10%.

    Luciano Biggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *