PDL: CICCHITTO STRIGLIA MINISTRI E BERLUSCONI ASSICURA, FARO’ LORO RAMANZINA =

Roma, 15 lug. (Adnkronos) – Non si puo’ andare avanti cosi’. Non e’ possibile che ministri e sottosegretari non rispondano al telefono ai deputati che li chiamano per i problemi sul territorio. Certe volte devono passare 5 giorni per contattarli… Cosi’ Fabrizio Cicchitto, capogruppo alla Camera del Pdl, si sarebbe sfogato durante l’assemblea dei parlamentari del centrodestra alla presenza di Silvio Berlusconi.

Il premier, ascoltate le parole dell’esponente azzurro, avrebbe promesso ai presenti una bella ramanzina ai suoi ministri perche’ devono rispondere in giornata: si tratta di una questione di buona educazione e rispetto. Silvio Berlusconi avrebbe parlato anche di legge elettorale, sottolineando che quella attuale va benissimo cosi’ e non va quindi modificata. Secondo quanto riferito da alcuni partecipanti alla riunione il Cavaliere avrebbe detto che la nuova legge elettorale per le europee e’ pronta. Il cavaliere avrebbe ribadito di essere vittima di aggressioni senza precedenti, ma e’ sempre stato assolto. Quando sara’ passato tutto questo vorro’ organizzare un incontro con tutti voi per raccontarvi tutti i miei processi dove sono stato assolto.

Pubblicato da

Redazione

La redazione di Pensiero Socialista

Un commento su “PDL: CICCHITTO STRIGLIA MINISTRI E BERLUSCONI ASSICURA, FARO’ LORO RAMANZINA =”

  1. E’ pazzesco,quando leggo queste agenzie mi pongo sempre la domanda di dove è andata a finire la politica.
    Ho cominciato a farla che avevo 17 anni, e il direttivo della sezione della mia città mi sembrava già molto. C’era tanto da imparare e ogni secondo era importante per cogliere e capire atteggiamenti, prevedere gli interventi, imparare a gestire attacchi.
    Oggi molti di questi fanno i ministri e non sanno neanche cosa sia fare politica.
    Non rispondono al telefono ai loo deputati!
    dobbiamo tornare alle preferenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *