Auguri

A nome mio e di tutto il Veneto, al perenne ed inaffondabile mondo Socialista, dal primo degli iscritti all’ultimo dei simpatizzanti, i migliori e sinceri auguri di una sicura Buona Resurrezione.

Angelino Masin

Segretario Regionale

Pubblicato da

AngelinoMasin

Nato in Padania ( Rovigo ) nell'anno della Costituente. Si iscrisse al Psi dal 67. Sempre tra i peones, può vantare una carriera politica indelebile e da sempre anticlericocomunista. Insegnò da giovane anche dottrina, ma la religione è cosa diversa dall'apparato cattolico. Eterosessuale. Frequentate facoltà di Economia aziendale a Venezia e ancor prima Psipedagogia a Padova. Ha lavorato in banca e licenziatosi dopo 12 anni di galera ha operato nel settore giornalistico e televisivo. Esperto attualmente ( suo malgrado ) di serramenti.

3 commenti su “Auguri”

  1. Carissimo Masin anche noi della LOMBARDIA ci uniamo alla tua speranza e più di una speranza che sia un credo da parte di tutti noi, in questo momento altro non aggiungo
    auguri a tutti

  2. leggo che sarebbe idea di Boselli di “arruolare” Gesù Cristo negli spot di 30 secondi della campagna elettorale PS delle 2 ultime settimane…..con tutto quello che il sig. Boselli ha propugnato e blaterato in Tv ad oggi…ma NON SI VERGOGNA DI OFFENDERE NOI CREDENTI CATTOLICI e di USARE SCHIFOSAMENTE l’immagine ed in nome di Gesù Cristo per FINI ELETTORALI…???!!!
    Gesù Cristo insegnava a tutti la pace, la carità, l’amarsi l’un l’altro….che c’azzecca con voi…???
    Vergognatevi!!!
    Come ci si abbassa…per prendere 4 voti…eh sog. Boselli…???? Lei, poi, primo traditore di Craxi…??!!!!
    Gianni Lodi
    Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *